Clan - Morqua Goll
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan - Morqua Goll

Forum utilizzato dai Membri del Clan Morqua Goll a scopo Organizzativo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao...me è nuovo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ithilbor

Ithilbor


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 34
Località : Brescia

ciao...me è nuovo Empty
MessaggioTitolo: ciao...me è nuovo   ciao...me è nuovo I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 3:33 am

What a Face mi dispiace per voi, ma farò parte anche io del clan, quindi dovrete sopportarmi. Mi chiamo Simone...il mio pg è Ithilbor, so che non gli interessa a nessuno ma vuol dire fedele della luna, comunque...ho 19 anni...sono di Brescia...per darvi una vaga idea di come sono, io mi autodefinisco così "rompiballe di prima categoria con la mente completamente svarionata" ecco, è una descrizione che riassume quello che sono in maniera perfetta^^ spero di piacervi(non pensate male) lol! comunque sono contento di essere entrato a far parte del clan, colloquio a parte...mi sono davvero preoccupato....ahahahah...va beh, mi sto dilungando troppo...



p.s. non c'entra niente ma a me piace troppo questa faccina afro ghghghgh....
Torna in alto Andare in basso
RainChan

RainChan


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34

ciao...me è nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...me è nuovo   ciao...me è nuovo I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 3:40 am

Ithilbor ha scritto:
What a Face mi dispiace per voi, ma farò parte anche io del clan, quindi dovrete sopportarmi. Mi chiamo Simone...il mio pg è Ithilbor, so che non gli interessa a nessuno ma vuol dire fedele della luna, comunque...ho 19 anni...sono di Brescia...per darvi una vaga idea di come sono, io mi autodefinisco così "rompiballe di prima categoria con la mente completamente svarionata" ecco, è una descrizione che riassume quello che sono in maniera perfetta^^ spero di piacervi(non pensate male) lol! comunque sono contento di essere entrato a far parte del clan, colloquio a parte...mi sono davvero preoccupato....ahahahah...va beh, mi sto dilungando troppo...



p.s. non c'entra niente ma a me piace troppo questa faccina afro ghghghgh....

Potere alla faccina Afroooo!!!! afro

Benvenuto nel Covo di matti Simooooo!!!!!!!!!!! cheers

Ps: io preferisco cmq questa! bounce XD
Torna in alto Andare in basso
Mad

Mad


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 30

ciao...me è nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...me è nuovo   ciao...me è nuovo I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:52 pm

Bienvenue, bienvenue Very Happy

Vi piace quella emoticon?! Questa è la migliore: affraid !!!!!!! U_U
Torna in alto Andare in basso
Anfisia

Anfisia


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 37

ciao...me è nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...me è nuovo   ciao...me è nuovo I_icon_minitimeLun Mar 29, 2010 5:18 am

BENVENUTO CARO CATORCINO MIO!!!!

Se vivessimo vicini saresti il mio miglior cliente!!Mhuhuhuahahahahah!

Io quoto il potere Afro lol! !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao...me è nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...me è nuovo   ciao...me è nuovo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao...me è nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao^^
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan - Morqua Goll :: Benvenuti-
Vai verso: